martedì 22 marzo 2011

Nails!


Un'altra delle mie passioni: le unghie...che ho allegramente mangiucchiato fino a quando ho scoperto che , se me le decoro perbene, pur di non rovinare l'opera , le lascio in pace! Poi l'avvento della nail-art, con i suoi eccessi e bizzarrie, ha fatto il resto. Ogni tanto, quando una domenica particolarmente poco operosa lo permette, mi impegno in una manicure più "artistica", e le migliori a volte le fotografo per rifarle in futuro. Questa risale a qualche anno fa, avevo appunto deciso, dopo un periodo "corto e mangiato" (cit. sorella della Parodi), di iniziare a farle ricrescere con una bella smaltata e uscì fuori questo look molto "emo" (era il periodo in cui stava venendo fuori il fenomeno!). La bella luce nella foto è dovuta al fatto che ero seduta sul gradino del mio atelier in una giornata estiva e le mie forbici da stoffa mi hanno ispirato la posa....more to come!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...