mercoledì 9 febbraio 2011

Il mio primo abito / My very first sale


Perdonate la scarsa qualità della foto (ok, anche le altre che posto non sono certo impeccabili ma nell'atelier non c'è una finestra, sono costretta a fotografare le cose sul marciapiede! :P ), ma all'epoca (2005) ero alle prime armi con la digitale e ancora ignara dei vari consigli per fare foto di qualità di cui abbonda il forum di Etsy....comunque questo è stato il primo abito che ho venduto, ad una ragazza americana di passaggio a Firenze...lo avevo ricavato trasformando una lunga gonna un pò etnica di garza leggera e era decorato con foglie ricavate dallo stesso tessuto abbinato a un tessuto stampato di felpa negli stessi toni...il tutto ricamato con piccole perline verde chiaro trasparenti.... a rivederlo oggi mi sembra una delle mie migliori creazioni! Sniff, mi commuove rivederlo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...